118 Pescara
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Amedeo Santacroce

Andare in basso

Amedeo Santacroce Empty Amedeo Santacroce

Messaggio  amedeo santacroce pescara Sab Feb 14, 2009 1:15 pm

E' doveroso da parte mia presentarmi, soprattutto per quanti non "navigano " nel sitema 118.!
sono il coordinatore della centrale operativa 118 di Pescara sin dalla istituzione, con molti sacrifici abbiamo fatto si che si costruisse una base solida al sistema e a questo punto è doveroso ricordare il mitico e indimenticabile Gabriele Ragni che prematuramente ci ha lasciati.
sono comunque molte le attività che svolgo nell'ambito dell'emergenza, compreso l'elisoccorso attività questa che mi rende tonico fisicamente e mentalmente e mi tiene aggiornato sul...."campo"! e mi ripaga dalla solita e rutinaria ..burocrazie che oramai prende buona parte della giornata lavorativa!
Sono impegnato come volontario della più grande organizzazione del mondo in missioni nazionali e internazionali che mi appagano totalmente di tutti i sacrifici che ho chiesto a me stesso e alla mia famiglia per il raggiumgimernto degli obbiettivi per stare vicino alla gente specialmente agli "ultimi"!
Inoltre, intensa è l'attività didattica all'Università D'Annunzio di Chieti-Pescara, dove da tanti anni mi occupo di formazione dei futuri infermieri nel campo dell'Emergenza Sanitaria.
Sono molte felice della mia posizione , con umiltà e rispetto per tutti e, il coraggio di mettersi sempre in discussione! ed io l'ho sempre fatto!
Cordialità! Amedeo Santacroce

amedeo santacroce pescara

Data di iscrizione : 14.02.09

Torna in alto Andare in basso