Giappy - Sara
118 Pescara :: 118 :: Presentazione
Pagina 1 di 1
Giappy - Sara
Allora... anche se mi sono iscitta qualche giorno fa mi presento anche io... mi chiamo Sara e sono una studentessa di infermieristica di Cagliari.... tra poco dovrei terminare gli studi e iniziare così a lavorare.. e non vedo l'ora! Adoro questa professione e potendo tornare indietro nel tempo sceglierei mille e mille volte nuovamente questo lavoro! Fortunatamente in questi anni ho conosciuto infermieri degni di medaglia d'oro per la loro gentilezza e disponibilità verso gli altri (anche verso gli studenti ovviamente), che mi han fatto dimenticare frasi stupide dette da infermieri che penso a tutt'oggi non hanno capito l'importanza della divisa che indossano, frasi tipo "ma guarda che sei ancora in tempo per cambiare idea e fare un altro lavoro" oppure "ma voi con la laurea pensate di essere più bravi di noi?" domanda veramente da ignoranti visto che 1° non è colpa mia se quando ho iniziato il corso era già corso di laurea e non più diploma di infermiere, poi io personalmente penso che la professionalità di un infermiere dipenda da tanti fattori, e per ultimo dal titolo che ha!!! quindi evviva gli infermieri che amano fare gli infermieri e abbasso chi non aveva nessuna voglia di fare l'infermiere e cerca in tutti i modi di far passare la voglia a chiunque incontra per strada... potevano sempre scegliere di fare un altro lavoro, no?
Baci!!!
Baci!!!
Giappy- Messaggi : 5
Data di iscrizione : 07.02.09
118 Pescara :: 118 :: Presentazione
Pagina 1 di 1