118 Pescara
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Claudio TENISCI - volontario CRI - autista socorritore

Andare in basso

Claudio TENISCI - volontario CRI - autista socorritore Empty Claudio TENISCI - volontario CRI - autista socorritore

Messaggio  claudio tenisci Ven Mar 20, 2009 5:57 pm

Ciao a tutti!
Complimenti a chi ha pensato di creare questo sito, andando a colmare una grande lacuna.

Da semplice cittadino vi ringrazio per l'impegno che mettete nell'adempiere al vostro lavoro, per la qualità dei vostri interventi e per l'insostituibile aiuto che avete dato a tante famiglie pescaresi.

Forse qualcuno di voi ha già avuto la tragica esperienza di conoscermi mentre mi aggiro nella vostra centrale.

Come prassi mi presento:
da circa 46 anni vivo su questo pianeta con il nome di Claudio e da circa 27 mi sono infiltrato in Polizia dove tutti mi chiamano Ispettore,......ma poi si girano ed iniziano a ridere.
Sinceramente non ho ancora capito perchè.........

Dal 1997 sono un volontario di CRI ed ho svolto i primi anni di servizio come OPSA.
Da diversi anni sono nel gruppo di Pescara come autista soccorritore, turno del lunedì sera, ed una volta al mese sono autista della medicalizzata di montesilvano.

Claudio

claudio tenisci

Data di iscrizione : 10.03.09

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili