118 Pescara
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mauro Renzetti autista soccorritore

4 partecipanti

Andare in basso

Mauro Renzetti autista soccorritore Empty Mauro Renzetti autista soccorritore

Messaggio  Rossana Mer Feb 25, 2009 10:50 pm

Very Happy ciao a tutti,sono Mauro Renzetti autista del 118 di Pescara. Da molti anni,anche prima dell'avvento del 118,faccio questo lavoro nella asl pescarese e di trasferimenti di pazienti e personale ne ho visti molti.......chi volesse sapere come un autista deve comportarsi sul luogo di lavoro o addiritura cosa fare e non,puo interpellarmi e,se la cosa e' di suo gradimento o lo ritiene non veritiera,ne possiamo discutere, anche per cio che concerne la figura di autista-soccorritore(non ancora riconosciuta nel contratto nazionale)......... Shocked Shocked Shocked saluti da Mauro What a Face

chiedo scusa se mi sono presentato con l'username di mia moglie,anch'essa infermiera del 118 di pescara

Rossana

Data di iscrizione : 24.02.09

Torna in alto Andare in basso

Mauro Renzetti autista soccorritore Empty Re: Mauro Renzetti autista soccorritore

Messaggio  Admin Gio Feb 26, 2009 1:25 am

Lo sapevo che con due nick avresti fatto casini Razz Razz Razz Razz

Admin
Admin

Data di iscrizione : 16.06.08

http://www.118pescara.it

Mauro Renzetti autista soccorritore Empty patente ambulanza!!

Messaggio  Giappy Gio Feb 26, 2009 11:58 pm

Ciao Mauro... allora saprò a chi chiedere informazioni visto che sto frequentando i corsi per diventare VdS della CRI e... il capogruppo mi ha informato che sarò tra le prossime a prendere la patente per l'ambulanza...!!! chi mi conosce sa che quando chiedo informazioni sono stressante... =)
Ciao ciao santa

Giappy

Data di iscrizione : 07.02.09

Mauro Renzetti autista soccorritore Empty risposta

Messaggio  mauroren Mer Mar 04, 2009 12:46 am

ok giappy,sono qua per esaudire le tue domande per tutto cio che e' di mia conoscenza
mauroren
mauroren

Data di iscrizione : 30.06.08

http://mauross2006@alice.it

Mauro Renzetti autista soccorritore Empty Re: Mauro Renzetti autista soccorritore

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili