Mauro Renzetti autista soccorritore
4 partecipanti
118 Pescara :: 118 :: Presentazione
Pagina 1 di 1
Mauro Renzetti autista soccorritore
ciao a tutti,sono Mauro Renzetti autista del 118 di Pescara. Da molti anni,anche prima dell'avvento del 118,faccio questo lavoro nella asl pescarese e di trasferimenti di pazienti e personale ne ho visti molti.......chi volesse sapere come un autista deve comportarsi sul luogo di lavoro o addiritura cosa fare e non,puo interpellarmi e,se la cosa e' di suo gradimento o lo ritiene non veritiera,ne possiamo discutere, anche per cio che concerne la figura di autista-soccorritore(non ancora riconosciuta nel contratto nazionale)......... saluti da Mauro
chiedo scusa se mi sono presentato con l'username di mia moglie,anch'essa infermiera del 118 di pescara
chiedo scusa se mi sono presentato con l'username di mia moglie,anch'essa infermiera del 118 di pescara
Rossana- Messaggi : 1
Data di iscrizione : 24.02.09
patente ambulanza!!
Ciao Mauro... allora saprò a chi chiedere informazioni visto che sto frequentando i corsi per diventare VdS della CRI e... il capogruppo mi ha informato che sarò tra le prossime a prendere la patente per l'ambulanza...!!! chi mi conosce sa che quando chiedo informazioni sono stressante... =)
Ciao ciao
Ciao ciao
Giappy- Messaggi : 5
Data di iscrizione : 07.02.09
Argomenti simili
» autista-soccorritore
» personale 118
» Alessandro Contini - Autista Soccorritore
» Claudio TENISCI - volontario CRI - autista socorritore
» autista ambulanza
» personale 118
» Alessandro Contini - Autista Soccorritore